Durante l’Arezzo Celtic Festival avrai uno sconto del 5% se effettuerai 2 pernotti, uno sconto del 7% se ti fermerai per 3 notti e uno del 10% se soggiornerai al Dormiveglia B&B per 5 notti.

Per informazioni e/o prenotazioni, non esitare a scriverci (info@dormivegliabnb.it) o a chiamarci al +39 333 430 0755

L’Associazione Cerchio delle Antiche Vie ha reso note le date dell’Arezzo Celtic Festival che arricchirà l’estate cittadina con un salto nel passato tra la magia, le tradizioni e i costumi degli antichi popoli celti, fissando l’appuntamento nel fine settimana da venerdì 26 a domenica 28 luglio. Come location, intanto, è stato confermato per il secondo anno consecutivo il parco Pertini di via Giotto che nei tre giorni del festival sarà sede della musica irlandese, degli spettacoli con artisti da tutta Italia, dei laboratori per grandi e piccoli, degli stand gastronomici e dei mercatini con i prodotti d’artigianato. 

L’Arezzo Celtic Festival sarà poi rigorosamente ambientato nel passato, con la ricostruzione di veri e propri accampamenti vissuti secondo le tradizioni dei popoli antichi che saranno animati da centinaia di figuranti e che ospiteranno tutte le attività rievocative tra miti, racconti, laboratori e tornei, arrivando anche alle celebrazioni di un matrimonio celtico.

Rif. https://www.visitarezzo.com/it/notizie/arezzo-celtic-festival-2019-arezzo

Kommentar verfassen

Diese Website verwendet Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahren Sie mehr darüber, wie Ihre Kommentardaten verarbeitet werden .