Per questo speciale evento, potrai alloggiare qui al Dormiveglia, godendoti le confortevoli camere, la nostra genuina colazione ed usufruire dell'offerta speciale dedicata: avrai uno sconto del 5% se effettuerai 2 pernotti, uno sconto del 7% se ti fermerai per 3 notti e uno del 10% se soggiornerai al Dormiveglia B&B per 5 notti.

Per informazioni e/o prenotazioni, non esitare a scriverci (info@dormivegliabnb.it) o a chiamarci al +39 333 430 0755.

Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica Italiana, sarà ad Arezzo.
È in occasione dell'assemblea nazionale di Anci, convocata quest'anno in via Spallanzani all'Arezzo Fiere e Congressi, che i circa 1.500 delegati dell'amministrazioni italiane si incontreranno per una tre giorni di dibattito e confronto.
 Ad aprire i lavori, così come annunciato direttamente sul portale dell'associazione nazionale dei comuni, il Presidente della Repubblica. 
Dal 19 al 21 novembre i padiglioni della fiera apriranno le porte alla trentaseiesima assemblea nazionale diciannovesima assemblea congressuale dell'associazione oggi presieduta da Antonio Decaro.
Alessandro Ghinelli, sindaco di Arezzo, vice presidente di Anci Toscana e delegato nazionale per le politiche ambientali, territorio e protezione civile, dovrà occuparsi di fare gli onori di casa di fianco alla massima carica dello Stato.

Rif. http://www.arezzonotizie.it/attualita/sergio-mattarella-presidente-repubblica-anci.html

Kommentar verfassen

Diese Website verwendet Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahren Sie mehr darüber, wie Ihre Kommentardaten verarbeitet werden .