Durante la stagione teatrale del Signorelli, avrai uno sconto del 5% se effettuerai 2 pernotti, uno sconto del 7% se ti fermerai per 3 notti e uno del 10% se soggiornerai al Dormiveglia B&B per 5 notti.
Per informazioni e/o prenotazioni, non esitare a scriverci (info@dormivegliabnb.it) o a chiamarci al +39 333 430 0755

Da Molière e Cervantes a Maurizio De Giovanni e Johnna Adams. I grandi classici del teatro e della letteratura occidentale si alternano, nella nuova stagione del teatro Signorelli di Cortona, con alcuni dei più incisivi autori contemporanei. Un cartellone scandito da interpreti come Lello Arena, Ambra Angiolini, Veronica Pivetti, Massimiliano Gallo e Stefania Rocca, che lascia spazio anche alla danza e alla comicità.

La stagione nasce, ancora una volta, dalla fortunata collaborazione fra il Comune di Cortona, l’Accademia degli Arditi e Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Anche nell’ultima stagione, il Signorelli ha confermato i risultati degli anni precedenti, con una media di spettatori a recita esattamente invariata: 291 presenze a sera, circa l’85% della capienza del teatro (350 posti).

Rif. https://www.toscanaspettacolo.it/37980/teatro-signorelli-di-cortona-presentata-la-stagione-2019-20-scarica-i-materiali-stampa/

Kommentar verfassen

Diese Website verwendet Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahren Sie mehr darüber, wie Ihre Kommentardaten verarbeitet werden .