Durante questo evento avrai uno sconto del 5% se effettuerai 2 pernotti, uno sconto del 7% se ti fermerai per 3 notti e uno del 10% se soggiornerai al Dormiveglia B&B per 5 notti.

Per informazioni e/o prenotazioni, non esitare a scriverci (info@dormivegliabnb.it) o a chiamarci al +39 333 430 0755.

Costituita nel 2007 l’OMA ha tracciato in questi anni di concerti, spettacoli teatrali e laboratori in tutta Italia un percorso di culture e di tradizioni. Un percorso di pace, di nomadismo e di amore per le proprie radici, che dal Nord Africa sale per la Turchia, la Grecia, i Balcani, l’Est Europeo, senza tralasciare l’Asia e l’America, per arrivare fino al nostro Paese, alle coste bagnate da quello stesso Mediterraneo che unisce e allontana i popoli. Oggi un percorso di nuove migrazioni.

Nella particolare occasione del concerto presso il Teatro Verdi – che si terrà il 27 marzo –  l’Orchestra Multietnica di Arezzo ospiterà l’intuito, la creatività e l’ironia di Stefano Massini, romanziere, saggista e autore teatrale di fama internazionale. Massini è stato definito il “raccontastorie più popolare del momento”. Con i suoi affreschi narrativi “tocca il cuore e la mente” grazie ad uno stile unico che intreccia vicende, grandi temi, personaggi del passato, miti moderni e attualità con gli stati d’animo dell’essere umano.

Rif. https://www.follerumba.it/arezzo/evento/orchestra-multietnica-di-arezzo-ospita-stefano-massini-al-teatro-verdi-di-monte-san-savino/

Kommentar verfassen

Diese Website verwendet Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahren Sie mehr darüber, wie Ihre Kommentardaten verarbeitet werden .