In occasione di questo evento avrai uno sconto del 5% se effettuerai 2 pernotti, uno sconto del 7% se ti fermerai per 3 notti e uno del 10% se soggiornerai al Dormiveglia B&B per 5 notti.

Per informazioni e/o prenotazioni, non esitare a scriverci (info@dormivegliabnb.it) o a chiamarci al +39 333 430 0755.

Si è aperta il 29 agosto a Stia (Ar) la Biennale Europea d’Arte Fabbrile – in programma fino a domenica 1 settembre – con una partecipata cerimonia di inaugurazione nella centralissima piazza Tanucci e con il taglio del nastro, la più antica rassegna mondiale di artigianato artistico sul ferro battuto.
Per quattro giorni la cittadina casentinese torna ad essere la capitale internazionale del ferro battuto. Fino a domenica oltre duecento fabbri provenienti da tutta Europa e non solo, si sfideranno a colpi di incudine e martello per il nono campionato del mondo di forgiatura (piazza Mazzini) a tema ‘Genialità MDXIX’ per celebrare i 500 della morte di Leonardo da Vinci, il percorso espositivo con 25 maestri del ferro battuto (antico lanificio). Si terrà poi il secondo concorso internazionale di scultura a tema ’20 luglio 1969, sbarco sulla luna’ e l’ottavo concorso internazionale di progettazione e disegno Pier Luigi della Bordella.

Rif. https://www.lanazione.it/arezzo/cosa%20fare/ferro-battuto-aperta-la-biennale-europea-d-arte-fabbrile-di-stia-1.4757271

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.