Per questo speciale evento, potrai alloggiare qui al Dormiveglia, godendoti le confortevoli camere, la nostra genuina colazione ed usufruire dell'offerta speciale dedicata: avrai uno sconto del 5% se effettuerai 2 pernotti, uno sconto del 7% se ti fermerai per 3 notti e uno del 10% se soggiornerai al Dormiveglia B&B per 5 notti.

Per informazioni e/o prenotazioni, non esitare a scriverci (info@dormivegliabnb.it) o a chiamarci al +39 333 430 0755.

Ogni quarta domenica del mese nei paesi di Castiglion Fiorentino e Cortona si tengono dei Mercati di antiquariato:

Castiglion Fiorentino
Il paese, ospita una mostra scambio di oggetti vecchi e usati e di piccolo antiquariato, compreso una mostra scambio Vintage, intesa a definire anche la moda d'epoca come patrimonio storico e culturale rappresentato da importanti capi d'abbigliamento, accessori, bijoux e altri oggetti di vanità.

La caratteristica della Mostra Scambio, non è per la merce utilizzata in passato, quanto piuttosto il valore che progressivamente ha acquisito nel tempo per le sue doti di irripetibilità e irriproducibilità nonché per essere testimonianza dello splendore di un'epoca passata che ha segnato profondamente alcuni tratti iconici di un particolare momento storico della moda, del costume, del design coinvolgendo e influenzando gli stili di vita e, più in generale, l’arte e la cultura.

Cortona
Dentro le mura cittadine, in piazza Signorelli si svolge il mercatino dell’antiquariato di Cortona.
I mercatini sono previsti dalle ore 9.00 alle ore 20.00 in piazza Signorelli. Tra le diverse bancarelle oggetti usati, collezionismo e modernariato. Il mercato ospita circa 50 espositori.

Rif.
http://www.prolococastiglionfiorentino.it/proloco-castiglion-fiorentino/folklore/mostra-scambio/
https://lebiforecortona.com/mercatino-dellantiquariato-cortona/

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.