In occasione di questo evento avrai uno sconto del 5% se effettuerai 2 pernotti, uno sconto del 7% se ti fermerai per 3 notti e uno del 10% se soggiornerai al Dormiveglia B&B per 5 notti.
Per informazioni e/o prenotazioni, non esitare a scriverci (info@dormivegliabnb.it) o a chiamarci al +39 333 430 0755.

È diventato l’approdo preferito di Babbo Natale, forte di un carico di magia che da anni riesce a contagiare migliaia di famiglie provenienti da tutta Italia. Il Villaggio Tirolese è tirato a lucido ed è pronto per la data inaugurale di sabato 16 novembre che sancirà la quinta edizione dei Mercatini di Natale, nella magnifica cornice di piazza Grande ad Arezzo.

Fino al 26 dicembre il grande mercato tirolese, organizzato con la regia di Confcommercio e la collaborazione della Fondazione Arezzo Intour, richiamerà ancora una volta i più famosi espositori provenienti dal Tirolo, dalla Germania e dall’Austria che si collocheranno nelle ormai note 34 casette di legno che evocano lo stile della tradizione nordeuropea.
È qui che si potranno acquistare prodotti tipici di Trento, Merano e Bolzano, senza dimenticare le specialità provenienti dai mercati natalizi più importanti d’Europa come Salisburgo e Francoforte. Non mancheranno marchi storici dell’artigianato artistico e dell’oggettistica come Rasp, Thun, Alpidee e Amadeus insieme a tantissimi piatti, tessuti, manufatti, statuine legate alla natività, angeli, carillon e casette con paesaggi del Nord Europa. La piazza vedrà all’opera intagliatori di legno, scultori ma anche ceramisti e creatori di palle di Natale soffiate e dipinte a mano.

Rif. https://www.arezzonotizie.it/eventi/mercatini-natale-villaggio-tirolese-eventi.html

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.