In occasione di questo evento avrai uno sconto del 5% se effettuerai 2 pernotti, uno sconto del 7% se ti fermerai per 3 notti e uno del 10% se soggiornerai al Dormiveglia B&B per 5 notti.

Per informazioni e/o prenotazioni, non esitare a scriverci (info@dormivegliabnb.it)  o a chiamarci al +39 333 430 0755.

Un testo che tratta temi importanti come i rapporti familiari e il tempo che scorre, ma anche una storia che riserva grandi sorprese e misteri, tutti presupposti per un piccolo classico contemporaneo. "Il silenzio grande" è l’ultimo progetto nato dal felice e proficuo incontro tra Alessandro Gassmann e Maurizio De Giovanni.
La messa in scena prende ispirazione da un teatro capace di raccontare come siamo, come potremmo essere o come avremmo potuto essere. Alessandro Gassmann dice di aver pensato a uno spettacolo dove le verità dei protagonisti dette, urlate, o sussurrate, possano portare il pubblico a immedesimarsi, tanto da far esplodere risate e divertimento, creando nuovi momenti di vita. “Questo facciamo a teatro, o almeno ci sforziamo di fare, cerchiamo disperatamente la verità, e confidiamo nella vostra voglia di crederci.”

Rif. https://www.follerumba.it/arezzo/evento/il-silenzio-grande-al-teatro-signorelli-di-cortona/

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.