Il Dormiveglia B&B
ll bed and breakfast nasce dal recupero di un antico casolare padronale del 1700 adagiato poco fuori le mura di origini Etrusco Romane di Monte San Savino, borgo incastonato nella splendida Valdichiana toscana. Della struttura sono state riportate alla luce la tradizione e l’originalità, attraverso l’integrazione di elementi antichi e moderni e con una particolare attenzione al dettaglio. Il dialogo tra storia e innovazione crea un’atmosfera suggestiva e coinvolgente, accogliendo e incantando gli ospiti, e rendono il B&B DormiVeglia un luogo unico nel suo genere tutto da esplorare. Per informazioni non esitare a chiamarci al +39 333 430 0755.

Sconti di Luglio 

L'estate è la stagione perfetta per organizzare un viaggio fuori porta alla scoperta della Toscana.
Per questo mese il Dormiveglia B&B propone delle offerte dedicate.

Sconto del 5% su 2 pernottamenti 
Sconto del 7% su 3 pernottamenti
Sconto del 10% su 5 pernottamenti

Per informazioni e/o prenotazioni, non esitare a scriverci (info@dormivegliabnb.it) o a chiamarci al +39 333 430 0755.

Il B&B dispone di 6 camere, tutte arredate in stile tipicamente toscano.

Gli arredi d'epoca delle stanze sono combinati con elementi moderni e funzionali, proponendo  nel loro insieme un'atmosfera di grande pregio e qualità. Ciascuna stanza è unica nel suo design ed è dotata di numerosi comfort.

Sei sul sito ufficiale, qui trovi la migliore tariffa e risparmi sempre il 10% rispetto ad altri portali. Contattaci al (+39) 333 430 07 55 o scrivici all'indirizzo info@dormivegliabnb.it

Le attività offerte
dal B&B

Al Dormiveglia l’ospite non si sente un semplice cliente, bensì un componente temporaneo della famiglia e per questo, da grande appassionata della cucina tradizionale Toscana, Simona offre su richiesta, servizi dedicati all’eno-gastronomia regionale.

I dintorni del B&B
Scopri interessanti itinerari per il tuo soggiorno
Dalle città d'arte ai percorsi naturalistici
I nostri ospiti apprezzano molto la collocazione del B&B: si trova, infatti, a mezz’ora da alcune delle mete toscane più rinomate.