Durante la stagione 2019/2020 del Teatro Petrarca, potrai alloggiare qui al Dormiveglia, godendoti le confortevoli camere, la nostra genuina colazione ed usufruire dell'offerta speciale dedicata: avrai uno sconto del 5% se effettuerai 2 pernotti, uno sconto del 7% se ti fermerai per 3 notti e uno del 10% se soggiornerai al Dormiveglia B&B per 5 notti.

Per informazioni e/o prenotazioni, non esitare a scriverci (info@dormivegliabnb.it) o a chiamarci al +39 333 430 0755.

Si alza il sipario sulla stagione teatrale che la Fondazione Guido d’Arezzo, insieme alla Fondazione Toscana Spettacolo onlus (riconosciuto dal Mibact anche per il 2019 primo circuito multidisciplinare) e Comune di Arezzo, propongono al Teatro Petrarca dal prossimo novembre 2019 al marzo 2020.
Dalla prosa alla danza, sono nove gli spettacoli per un cartellone che ospita alcuni protagonisti del teatro italiano impegnati in pièce contemporanee e capolavori senza tempo.
 “Una stagione - commenta il sindaco Alessandro Ghinelli - di grandi classici, di riletture originali, di contemporaneità raffinate, che confermano la centralità del teatro nel panorama culturale della città di Arezzo, città che vanta una tradizione vivace e diffusa di questa arte. La qualità assoluta del cartellone proposto dalla Fondazione Guido d’Arezzo e dalla Fondazione Toscana Spettacolo sono certo sarà capace di rispondere alle aspettative di un pubblico affezionato e di attrarre senz’altro nuovi spettatori nel nostro bellissimo Teatro Petrarca”.

Rif. https://www.visitarezzo.com/it/notizie/stagione-teatrale-2019-2020-del-teatro-petrarca-di-arezzo-arezzo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.