BENVENUTO AL DORMIVEGLIA B&B

Ciao, sono Simona Pasquini,
titolare del B&B, profonda amante della mia terra e delle antiche tradizioni.

In questa sezione ti accompagno in un giro virtuale della struttura, di cui sarai gradito ospite.
La struttura è stata ufficialmente inaugurata il 13 aprile del 2018, dopo un entusiasmante lavoro di ristrutturazione durato più di un anno.
Da appassionata di interior design, ho interamente curato gli interni di ogni stanza e della sala ristoro, combinando arredi d'epoca ad elementi moderni e funzionali: il risultato sono ambienti confortevoli avvolti in un'atmosfera di grande pregio e qualità, molto apprezzati dai nostri ospiti.

 

Le camere del B&B sono ideali per chi soggiorna per turismo o lavoro e possono ospitare singoli, coppie, gruppi familiari e gruppi di amici.

Dormiveglia è dotato di 5 camere, situate al secondo piano dell'edificio, con pavimenti in cotto e travi a vista, ed una a piano terra, con soffitto a volte in mattoni.
Sono tutte arredate in tipico stile toscano per donare il comfort di qualità ed il piacere di un'accoglienza intima e familiare.
Il servizio di pulizia giornaliera è gratuito e offriamo anche servizi di stireria e lavanderia, a pagamento. Sono ammessi animali su richiesta.

BAGNO PRIVATO &
IDROMASSAGGIO
TV A SCHERMO
PIATTO
WIFI
GRATUITO
ARIA
CONDIZIONATA
MATERASSO IN MEMORY FOAM
SET DI
CORTESIA
INSONORIZZAZ.
ACUSTICA
CASSAFORTE

101 | Blue Room
Camera matrimoniale

Situata al secondo piano del B&B, è una camera molto luminosa, con doppio affaccio sulle colline e sui tetti di Monte San Savino. La stanza, in stile toscano, è caratterizzata da un moderno letto a baldacchino (standard), un armadio del 1700 e due poltrone vintage anni 50 in velluto blu e grigio.
Su richiesta, è possibile aggiungere un letto singolo pieghevole o una culla.

102 | Green Room
Camera singola

È una delle stanze più ariose del secondo piano ed è dotata di una ampia finestra da cui godere la vista sulle campagne e colline vicine al paese. La camera è corredata di un letto matrimoniale (standard) in ferro battuto e testata imbottita, di un armadio a due ante in stile provenzale e di una consolle uso scrivania con una poltrona in stile vintage. Gli arredi donano alla stanza un'atmosfera intima ed accogliente. Su richiesta è possibile aggiungere una culla. 

103 | Rose Room
Camera matrimoniale

La camera è stata corredata di un letto matrimoniale (standard) in ferro battuto e testata imbottita. Gli arredi sono in stile anni 30, con eleganti poltrone color rosa e celeste antico,  e lampade di design in ottone in stile vintage. I colori tenui di questa camera offrono la piacevolezza di un soggiorno intimo e romantico.
Su richiesta, è possibile aggiungere un letto singolo pieghevole o una culla.

104 | Green Rose Room
Camera matrimoniale

Arredata con mobili in finitura provenzale, la camera è stata dotata di un letto matrimoniale (standard) in ferro battuto e testata imbottita, lampade in ferro grigio stile vintage. Una suggestiva parete rosa antico con cornice verde e decorazioni, dona alla stanza un'atmosfera d'altri tempi.
Su richiesta, è possibile avere due letti singoli separati o aggiungere una culla.

105 | Noir Green Room
Camera singola

Corredata di un letto matrimoniale (standard) in ferro battuto e testata imbottita, la camera affaccia sul versante sud di Monte San Savino, da cui è possibile ammirare le colline di Lucignano e Foiano. La stanza è arredata con lampade moderne, un armadio in stile provenzale e cornici antiche tinteggiate in stile vintage che rendono la camera calda ed accogliente.
Su richiesta, è possibile aggiungere una culla.

106 | Red Rose Room
Camera matrimoniale

Questa suggestiva camera al piano terra, dotata di un letto matrimoniale con testata capitonnè in bianco latte, si contraddistingue per un particolare tocco di modernità. È molto luminosa e spaziosa, ed è sovrastata da un tetto a volta con mattoni a vista. Il bagno in camera è raggiungibile superando due gradini. La camera è corredata di una poltroncina, un pouf capitonnè con impunture e uno specchio antico . Profumate candele abbinate nei colori alla parete rosa antico tinteggiata in stile vintage e libri rilegati in cui potete trovare un racconto ispirato alla camera stessa. Su richiesta, è possibile aggiungere un letto singolo pieghevole o una culla.

La Sala Ristoro,
accogliente e arredata in stile toscano, occupa uno splendido vano con pietra a vista e soffitto in mattoni a volte.

Rappresenta il luogo dove gli ospiti di DormiVeglia possono condividere momenti di socializzazione e gustare la colazione.
La colazione viene servita dalle 8:00 alle 10:00, ed è preparata con prodotti freschi locali e di qualità. Sono serviti caffè espresso, americano e cappuccino, marmellate, croissant e torte. Al buffet si trovano vari tipi di tè, succhi di frutta, latte fresco e latte di soia. Ampia la scelta di frutta fresca di stagione, cereali pane bianco e integrale. 

Al momento della prenotazione, è possibile richiedere prodotti per celiaci e vegani.

Su richiesta si organizzano cene, light lunch e pic-nic, è possibile prenotare una light dinner in camera, e acquistare alcuni prodotti locali quali vino e olio.

Questa sala viene allestita per meeting aziendali, riunioni lavoro, corsi e presentazioni. Per maggiori informazioni chiama il (+39) 333 430 07 55 o scrivici all'indirizzo info@dormivegliabnb.it

Parcheggio
& Accoglienza:
il B&B si trova facilmente grazie alla sua insegna posta su strada.

È possibile parcheggiare gratuitamente nelle aree riservate del B&B: auto, moto e, su richiesta, biciclette. 

Presso la sala accoglienza registriamo i clienti e forniamo le indicazioni utili per visitare la zona.
Qui altri servizi disponibili in area reception: 

Check in e check out;
Deposito bagagli;
Reception 24 ore su 24;
Flyer informativi;
Si parla in inglese;
Dormiveglia B&B accetta carte di credito e si riserva il diritto di trattenere temporaneamente un importo prima del tuo arrivo;
Informativa Policy prenotazione.

Credits

Biancheria letto e bagno: Le stoffe di Catia - Biancheria e stoffe di lusso per la casa
I fiori: L’Incanto – Fiori e composizioni floreali
Acconciature: Sabrina by Giuliana Studio
Home staging & Branding: Dora Binnella
Fotografia: David